Carissimi, scrivo per salutarvi perché Il 31 agosto lascerò la guida dell’IC di Noceto.
Infatti è giunto il momento che mi trasferisca in un’altra scuola perché sono stata in questo Istituto ben 14 anni!
Sono davvero tantissimi anni ma sono volati perché sono stati molto belli e ricchi di soddisfazioni grazie a ottimi docenti, personale ata e amministrativi. Ringrazio anche il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Noceto per l’attiva collaborazione e il sostegno in questi anni.
Colgo l’occasione per ringraziare le famiglie e gli studenti per l’impegno e la serietà con cui hanno affrontato la scuola: sono sempre stata molto orgogliosa dei miei bambini, bambine, ragazzi e ragazze!
Auguri a tutti di trascorrere un anno sereno, anche se sarà sicuramente difficile a causa della situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Sono sicura che andrà tutto bene e che presto potrete incontrarvi per abbracciarvi! Per ora ricordatevi le regole che dovrete risettare assolutamente: non venire a scuola con sintomi influenzali o febbre; rispettare il distanziamento di un metro tra una persona ed un'altra; igienizzare frequentemente le mani anche con l' uso dei disinfettanti; arieggiare continuamente i locali; igienizzare quotidianamente i locali e gli arredi.
Le scuole sono pronte per accogliervi in sicurezza: ora tocca a voi!
Un forte abbraccio virtuale a tutti!
Paola Bernazzoli

IC Noceto - Sevizio Civile Nazionale