E’ iniziato un nuovo anno scolastico per l’Istituto comprensivo “Rita Levi-Montalcini”, ma le buone tradizioni restano: anche quest’anno studenti e insegnanti hanno preparato dei cartelloni per celebrare la Festa dei nonni; tante le idee e gli spunti offerti dai ragazzi delle classi dell’infanzia “Malaguzzi” e “Munari” e delle classi della scuola primaria “Pezzani”.I  bambini hanno rappresentato il loro rapporto coi nonni realizzando cartelloni con tante idee splendide che ricordano l’amore e il legame indissolubile fra queste due generazioni; i lavori sono stati  esposti in piazza della Repubblica.