Dirigente Scolastico: Dott.ssa Paola Bernazzoli

Albo Online

IC Noceto - QR Code

IC Noceto - AVCP

IC Noceto - Accedi alle Google Apps for Education.....

Statistiche - accessi

Utenti
IC Noceto - Albo Sindacale

Fondazione Cariparma

IC Noceto - Memories

I Love Sponsor

IC Noceto - I Love Sponsor

Per agevolare le famiglie che vogliono iscrivere i loro figli presso la Scuola Secondaria di primo grado di Noceto, e che non provengono dalle scuole dello stesso istituto, si offre la possibilità di una visita di scuola aperta sabato 18 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 11.00 con la prof.ssa Grisenti.

logo iscrizioniOnline

Le DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE DAL 7 AL 31 GENNAIO 2020.

La CIRCOLARE relativa alle iscrizioni è consultabile nella sezione: GENITORI - ISCRIZIONI.

sfoglia

Scarica questo file (Sintesi PTOF per sito.pdf)Sintesi PTOF per sito.pdf510 kB

La Dirigente e i coordinatori di plesso incontreranno i genitori degli alunni di nuova iscrizione per la presentazione dell'Offerta Formativa e per illustrare le modalità per le iscrizioni a.s. 2020/2021 nelle date come da calendario in allegato.

Scarica questo file (SCUOLE APERTE.pdf)SCUOLE APERTE.pdf459 kB

Si ricorda che Lunedì 11 Novembre tutte le scuole rimarranno chiuse per il Santo Patrono.

Paola Bernazzoli Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Noceto (PR)

Ecco i calendari della selezione del Servizio Civile Universale: consulta il tuo progetto, registra luogo, data e orario del colloquio e presentati con un documento di identità valido!

BANG! RUMORI DI CRESCITA

Animazione giovanile

30 posti. Sedi: Fontanellato, Fontevivo, Fidenza, Soragna, Noceto, Salsomaggiore

calendario colloqui

Le selezioni saranno effettuate secondo criteri accreditati (vedi qui). In caso di mancata partecipazione al colloquio, la candidatura non sarà ritenuta idonea.

www.cssparma.it

FileDimensione del File
Scarica questo file (SCU bando2019_criteri e scheda selezione.pdf)SCU bando2019_criteri e scheda selezione.pdf168 kB
Scarica questo file (SCU2019_BANG_6-8 nov2019.pdf)SCU2019_BANG_6-8 nov2019.pdf58 kB

#IOLEGGOPERCHÉ

Vi ricordiamo di comprare questa settimana un libro per le scuole del nostro Istituto Comprensivo presso una delle seguenti librerie:

• Cartolibreria Linda qui a Noceto
  • Tuttolibri a Parma
  • Fiaccadori Parma
  • Libri e Formiche a Parma
  • Mondadori Store al Centro commerciale Eurotorri a Parma

Inoltre VENERDI’ 25 ottobre DALLE ORE 16.30 alle ore 17.30 sarà possibile acquistare libri presso IL CINEMA SAN MARTINO.

In tale occasione verrà proiettato anche il contest realizzato dalla classe 3E e dalla Consulta dei Ragazzi.

VI ASPETTIAMO!!!!

Locandina in allegato

Scarica questo file (Locandina definitiva.pdf)Locandina definitiva.pdf469 kB

SI COMUNICA CHE E' STATO PUBBLICATO L'ELENCO DEI GENITORI ELETTI IN QUALITA' DI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI SUL SITO DELL' I.C. NOCETO: GENITORI-RAPPRESENTANTI GENITORI.

SI COMUNICA CHE E' STATO PUBBLICATO L'ELENCO DEI GENITORI ELETTI IN QUALITA' DI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI SUL SITO DELL' IC NOCETO-GENITORI-RAPPRESENTANTI GENITORI.

SI COMUNICA CHE E' STATO PUBBLICATO L'ELENCO DEI GENITORI ELETTI IN QUALITA' DI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI SUL SITO DELL' I.C. NOCETO: GENITORI- RAPPRESENTANTI GENITORI.