Dirigente Scolastico: Dott.ssa Paola Bernazzoli

Albo Online

Storico Documenti al 20/01/2018

IC Noceto - AVCP

IC Noceto - Accedi alle Google Apps for Education.....

Statistiche - accessi

Utenti
IC Noceto - Albo Sindacale

Fondazione Cariparma

IC Noceto - Memories

I Love Sponsor

IC Noceto - I Love Sponsor

Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati i Libri di Testo delle classi delle scuole primarie e secondarie di questo Istituto.

I libri sono consultabili sul Sito  in : GENITORI - ADOZIONE LIBRI DI TESTO.

A causa del maltempo la gionata dell'ambiente e le premiazioni "Sinergia" sono state spostate al prossimo  25 maggio.

Siamo lieti di annunciarvi che il coro "Rita Levi-Montalcini", diretto dal Prof. Pio Amore e formato da 65 elementi appartenenti alle classi curricolari delle sezioni A-C-F - 2018/2019 - Secondaria di primo grado, si è classificato PRIMO ASSOLUTO (con 100/centesimi) al Concorso Internazionale Musicale "CITTA' DI SCANDICCI" (FIRENZE).

concorso Scandicci

SABATO 18 MAGGIO 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il parco della Zanfurlina si svolgerà la Giornata dell'Ambiente per tutti i ragazzi della scuola Secondaria di Primo Grado.

Ci saranno giochi per tutti all'aria aperta e le premiazioni del progetto SINERGIA+ per le classi che hanno svolto una relazione su IMMERGAS.

La Consulta dei Ragazzi e l'Amministrazione Comunale Vi attendono.

Si comunica che l'Ufficio Scolastico ha autorizzato la formazione di tre classi prime a tempo pieno e tre classi prime a 30 ore della Scuola Primaria di Noceto, quindi tutte le domande di iscrizione sono accolte.

Nella Scuola Primaria di Borghetto è autorizzata una classe prima a 30 ore.

La Dirigente Scolastica e tutto il personale augurano una serena Pasqua!

buonefeste1

Lunedì 1 aprile verrà esposta la graduatoria del Tempo PIeno 2019/2020. La graduatoria sarà esposta  presso la scuola media.

Si pubblica la locandina delle iniziative  "Settimana senza TV" - Sull'onda...della creatività 2019, Rassegna spettacoli, eventi e mostre.

Scarica questo file (settimana-tv-2019.pdf)settimana-tv-2019.pdf1178 kB

Si comunica che nella giornata di Venerdì 15 marzo 2019, alcune delle classi dell’Istituto Comprensivo di Noceto organizzeranno una manifestazione promossa in occasione dello “Sciopero Mondiale per il Futuro”.

La marcia partirà dalla scuola secondaria di primo grado verso Piazza della Rocca ed avrà una durata di ca. un’ora, dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Si allega locandina.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Sciopero Mondiale per il Futuro.pdf)Sciopero Mondiale per il Futuro.pdf276 kB

Invito alla premiazione dello studente più meritevole che si terrà il giorno 20 febbraio 2019 alle ore 11.00 presso il Teatro Moruzzi di Noceto.

Si allega locandina

Scarica questo file (Invito20-02-2019.pdf)Invito20-02-2019.pdf143 kB