Dirigente Scolastico: Dott.ssa Paola Bernazzoli

Albo Online

Storico Documenti al 20/01/2018

IC Noceto - AVCP

IC Noceto - Accedi alle Google Apps for Education.....

Statistiche - accessi

Utenti
IC Noceto - Albo Sindacale

Fondazione Cariparma

IC Noceto - Memories

I Love Sponsor

IC Noceto - I Love Sponsor

Si comunica che nei mesi di Luglio e Agosto l'orario degli uffici di Segreteria è il seguente:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Gli uffici rimarranno chiusi al pubblico:

• tutti i sabati (tranne il 31/08/2019)
  • tutti i pomeriggi
  • il 15 e il 16 Agosto 2019.

Entro il 12 LUGLIO 2019 alle ore 14.00 potranno essere inviate le domande per il Servizio Civile Regionale a cui potranno accedere ragazzi e ragazze tra i 18 e i 29 anni (compiuti).

Tutte le informazioni le troverete nello spazio dedicato su questo sito in "Servizio Civile - Come partecipare - Servizio Civile Regionale 2019/20".

Potrete scaricare la locandina, la scheda riassuntiva del progetto, gli allegati per compilare la domanda (Allegato III – Allegato IV – Allegato V Informativa Privacy).

Tutte le informazioni generali sul Servizio le troverete ai seguenti link:

sito provinciale COPESC PARMA, http://www.serviziocivileparma.it/web/scr-avviso-provinciale-2019/

Le domande dovranno essere consegnate e raccolte presso la sede dell'ente capofila "Forum Solidarietà" in via Bandini n. 6 - Parma.

Il tutto tassativamente entro le ore 14.00 del 12 luglio.

Vi aspettiamo!

Si informano i genitori degli alunni delle future classi prime della Scuola Secondaria di I grado che martedì 25 giugno alle ore 17.30 presso i locali della scuola media sarà effettuato, tramite sorteggio, l’abbinamento gruppo-sezione classi prime scuola secondaria di primo grado.

albero dei giusti

siamo partiti con la realizzazione dell’Albero grazie ai molti sostenitori finanziari:

Amministrazione Comunale di Noceto
For.Me.Sa. Srl
Servizi Italia Spa
R.P.L. Inox Srl
Gruppo Spaggiari Parma Spa
Cini Servizi Srl
Brugnano Pubblicità di Brugnano Rosario
Centro Studi G. Parini Soc. Coop Sociale
Associazione ARNIA
Clevex Srl
Archeovea Impresa Culturale Srl

Abbiamo però bisogno di ulteriori sponsor per sostenere tutte le spese:

contribuisci al nostro progetto!

Gli sponsor verranno segnalati su apposita targa posta ai piedi del monumento.

Allegati:
Scarica questo file (albero dei giusti.pdf)albero dei giusti.pdf318 kB
Scarica questo file (lettera richiesta sponsor.pdf)lettera richiesta sponsor.pdf121 kB

Immagine

Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati i Libri di Testo delle classi delle scuole primarie e secondarie di questo Istituto.

I libri sono consultabili sul Sito  in : GENITORI - ADOZIONE LIBRI DI TESTO.

A causa del maltempo la gionata dell'ambiente e le premiazioni "Sinergia" sono state spostate al prossimo  25 maggio.

Siamo lieti di annunciarvi che il coro "Rita Levi-Montalcini", diretto dal Prof. Pio Amore e formato da 65 elementi appartenenti alle classi curricolari delle sezioni A-C-F - 2018/2019 - Secondaria di primo grado, si è classificato PRIMO ASSOLUTO (con 100/centesimi) al Concorso Internazionale Musicale "CITTA' DI SCANDICCI" (FIRENZE).

concorso Scandicci

SABATO 18 MAGGIO 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il parco della Zanfurlina si svolgerà la Giornata dell'Ambiente per tutti i ragazzi della scuola Secondaria di Primo Grado.

Ci saranno giochi per tutti all'aria aperta e le premiazioni del progetto SINERGIA+ per le classi che hanno svolto una relazione su IMMERGAS.

La Consulta dei Ragazzi e l'Amministrazione Comunale Vi attendono.

Si comunica che l'Ufficio Scolastico ha autorizzato la formazione di tre classi prime a tempo pieno e tre classi prime a 30 ore della Scuola Primaria di Noceto, quindi tutte le domande di iscrizione sono accolte.

Nella Scuola Primaria di Borghetto è autorizzata una classe prima a 30 ore.