Dirigente Scolastico: Dott.ssa Paola Bernazzoli

IC Noceto - QR Code

Storico Documenti al 20/01/2018

IC Noceto - AVCP

IC Noceto - Accedi alle Google Apps for Education.....

Statistiche - accessi

Utenti
IC Noceto - Albo Sindacale

Fondazione Cariparma

IC Noceto - Memories

I Love Sponsor

IC Noceto - I Love Sponsor

E’ stato pubblicato il Bando per svolgere il SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE.

Sono 39.646 i posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile. Fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei 3.797 progetti che si realizzeranno tra il 2019 e il 2020 su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Il Servizio Civile è la possibilità di sperimentarsi in un progetto utile alla comunità, impegna 12 mesi e 25 ore la settimana, valorizza competenze e riconosce un rimborso mensile di € 439,50

Tantissime le opportunità anche a Parma e in provincia, 8 progetti e 180 posti proposti dagli enti del COPESC di Parma. Tutte le informazioni sui progetti sono reperibili sul sito www.serviziocivileparma.it

Titolo progetto:

BANG! RUMORI DI CRESCITA

Per maggiori informazioni sul progetto contattare SILVIA MELEGARI 0521/625110 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da quest’anno la domanda di partecipazione si presenta esclusivamente online, tutte le informazioni sulle modalità sono disponibili sul sito dell’ente titolare del progetto www.cssparma.it

Ricorda che per presentare la domanda è necessario essere in possesso dell’Identità Digitale SPID con livello di sicurezza 2.

Per conoscere meglio il Servizio Civile e le opportunità del bando

• Incontro e punti dedicati

#ServizioCivileDay

Vieni a conoscere il tuo progetto

mercoledì 25 settembre ore 16.30

Distretto del Cinema di Parma, Via Mafalda di Savoia 17/A Parma

Punti dedicati

Informagiovani Parma

Via Melloni 1/B – Parma

lunedì e venerdì dalle 15 alle 18

Punto Giovane Fidenza

Via Costa 2 – Fidenza

martedì dalle 14 alle 18

Officina Giovani Collecchio

Via San Prospero 13 – Collecchio

giovedì dalle 14 alle 18

allegati:

buon inizio19.20

La Dirigente Paola Bernazzoli augura un sereno anno scolastico a studenti, famiglie, docenti e personale ATA.

Paola Bernazzoli
Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Noceto (PR)

FileDimensione del File
Scarica questo file (ORARIO LEZIONI 16 SETTEMBRE 2019 - SECONDARIA.pdf)ORARIO LEZIONI 16 SETTEMBRE 2019 - SECONDARIA.pdf79 kB
FileDimensione del File
Scarica questo file (FUNZIONAMENTO SCUOLABUS INFANZIA 2019 2020.pdf)FUNZIONAMENTO SCUOLABUS INFANZIA 2019 2020.pdf300 kB

SI PUBBLICA L'ORARIO DI FUNZIONAMENTO E I TRASPORTI SCOLASTICI AGGIORNATO PER LA SCUOLA INFANZIA.

Si pubblica il calendario scolastico a.s. 2019/2020 modificato.

La parte modificata è evidenziata in rosso (Sospensione lezioni 2 Novembre 2019).

FileDimensione del File
Scarica questo file (CALENDARIO  SCOLASTICO 2019-2020 - MODIFICATO.pdf)CALENDARIO SCOLASTICO 2019-2020 - MODIFICATO.pdf141 kB

Le domande per il PRE-SCUOLA dovranno essere consegnate all'Ufficio Alunni (presso la segreteria della Scuola Media) da Lunedì 2 Settembre a Lunedì 9 Settembre 2019.

Il modulo è scaricabile nel sito dell'Istituto: www.icnoceto.edu.it nell'home page:

GENITORI

PRE-SCUOLA 2019/2020 - modulo richiesta (file in pdf)

Si prega di allegare le certificazioni dei datori di lavoro precisando luogo e orario di lavoro.

Si comunica che Mercoledì 4 Settembre 2019 alle ore 17,30 presso l'Aula Magna della Scuola Primaria "R. Pezzani" di Noceto, si terrà la riunione per i genitori dei bambini dei 3 anni della Scuola dell'Infanzia (NUOVI ISCRITTI).

Con i genitori delle future classi prime delle Scuola Primarie di Noceto e Borghetto, la riunione si terrà Lunedì 9 Settembre 2019 alle ore 17,30 nelle rispettive sedi.

Nelle stesse giornate verranno pubblicati gli elenchi delle formazioni classi.

FileDimensione del File
Scarica questo file (GRADUATORIA DI CIRC. E DI IST. I FASCIA DEF. 2019-2020.pdf)GRADUATORIA DI CIRC. E DI IST. I FASCIA DEF. 2019-2020.pdf104 kB