Dirigente Scolastico: Dott.ssa Paola Bernazzoli

Albo Online

Storico Documenti al 20/01/2018

IC Noceto - AVCP

IC Noceto - Accedi alle Google Apps for Education.....

Statistiche - accessi

Utenti
IC Noceto - Albo Sindacale

Fondazione Cariparma

IC Noceto - Memories

I Love Sponsor

IC Noceto - I Love Sponsor

Si pubblica la locandina della Settimana della TV - Sull'onda...della creatività 2019, Rassegna spettacoli, eventi e mostre.

Scarica questo file (settimana-tv-2019.pdf)settimana-tv-2019.pdf1178 kB

Si comunica che nella giornata di Venerdì 15 marzo 2019, alcune delle classi dell’Istituto Comprensivo di Noceto organizzeranno una manifestazione promossa in occasione dello “Sciopero Mondiale per il Futuro”.

La marcia partirà dalla scuola secondaria di primo grado verso Piazza della Rocca ed avrà una durata di ca. un’ora, dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Si allega locandina.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Sciopero Mondiale per il Futuro.pdf)Sciopero Mondiale per il Futuro.pdf276 kB

Invito alla premiazione dello studente più meritevole che si terrà il giorno 20 febbraio 2019 alle ore 11.00 presso il Teatro Moruzzi di Noceto.

Scarica questo file (Invito20-02-2019.pdf)Invito20-02-2019.pdf143 kB

Il 21 febbraio alle ore 18.00, presso l'aula magna della scuola primaria, si terrà l'incontro sul tema: "Favola e rischi del web: il ruolo dei genitori in una rete di relazioni autentiche".

FileDimensione del File
Scarica questo file (N. 113 DOCENTI - Incontro Stocchi.pdf)N. 113 DOCENTI - Incontro Stocchi.pdf52 kB

L’Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini” è lieto di invitare la S.V. all’inaugurazione del “Giardino dei Giusti” che si terrà il giorno 6 marzo 2019, dalle ore 09:30 alle ore 13:30.

Invito Inaugurazione Giardino dei Giusti

FileDimensione del File
Scarica questo file (Invito Inaugurazione Giardino dei Giusti.pdf)Invito Inaugurazione Giardino dei Giusti.pdf588 kB

Giovedì 17 alle ore 17.30 presso la Scuola Secondaria di I° Grado il prof. di musica, Amore Pio, incontrerà i genitori delle ex terze 2016/17 e 2017/18 dell'indirizzo musicale per presentare il progetto finanziato dal Comune di Noceto, al fine di organizzare l'orchestra 2018/19.

Sabato 12 Gennaio alle ore 11.00, presso l'aula magna della Scuola Primaria Pezzani, verranno premiati 18 ragazzi meritevoli con buoni "Libreria Feltrinelli" offerti dagli sponsor locali.

sponsor

Concerto di Natale del corso di strumento dell'indirizzo musicale in programma per il giorno venerdì 20 dicembre 2018 alle ore 17.00 presso il Teatro comunale "Giuseppe Moruzzi" di Noceto.

FileDimensione del File
Scarica questo file (LOCANDINA CONCERTO DI NATALE IC NOCETO.pdf)LOCANDINA CONCERTO DI NATALE IC NOCETO.pdf233 kB

Iniziativa della consulta dei ragazzi prevista per Sabato 15 dicembre presso la sala Milli nella Rocca di Noceto dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Iniziativa libri consulta ragazzi.pdf)Iniziativa libri consulta ragazzi.pdf360 kB
Scarica questo file (SCUOLE APERTE.pdf)SCUOLE APERTE.pdf84 kB