Primaria Renzo Pezzani

primaria pezzani triDati Scuola:

- P.le dello Sport n°1
- 43015 Noceto (PR)
- Tel: 0521/628790-628309
- Codice PREE80803P

Descrizione:

Le classi a  tempo pieno funzionano dalle ore 8,00 alle ore 16,00 dal lunedì al venerdì compresa l'ora di mensa.

La scuola ha 27 classi.

Le classi a 30 ore funzionano dalle ore 8,00 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì con 2 rientri pomeridani fino alle ore 16,00.

Esiste un servizio di pre scuola dalle ore 7,30 per circa ottanta bambini sorvegliati dal personale Auser e da una collaboratrice scolastica.

Il servizio mensa per il tempo Pieno e il trasporto scolastico sono gestiti dal Comune di Noceto.

Esiste un servizio “piedibus” gestito da volontari.

Nella scuola operano i Giovani del Servizio Civile Regionale e Garanzia Giovani.

IC Noceto - Sevizio Civile Nazionale