PTOF 2022/25

Di seguito le schede dei nostri monumenti:

Accedi alla gallery:

IC Noceto - Articolo Progetto

Accedi alla gallery:

Il progetto “La parola ai monumenti!” vuole scoprire e valorizzare la funzione dei monumenti medesimi. La loro presenza ricorda costantemente avvenimenti fondamentali della storia locale, nazionale e/o mondiale.

Affinché possano essere una testimonianza viva ed un esempio non solo per i nocetani, gli alunni delle classi 1C e 1D dell’a scuola secondaria di primo grado Biagio Pelacani dell’IC NOCETO Rita Levi-Montalcini