Ufficio di segreteria

• Segreteria : tel. 0521-625110 fax 0521 628328

Orari  di segreteria

Orario di funzionamento

• lunedì, martedì, mercoledì: dalle ore 7,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,00 alle ore 17,30;
  • giovedì, venerdì, sabato: dalle ore 7,30 alle ore 13,30;
  • nei periodi di sospensione delle lezioni (vacanze natalizie, pasquali, mesi di luglio e agosto) viene effettuato il solo orario antimeridiano.

• dal lunedì al sabato: dalle 7,30 alle 9,00 e dalle 11,00 alle 13,00
  • nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì: dalle 16,00 alle 17,00.

Personale degli uffici

• Ufficio alunni Infanzia e Primaria: Alessanndra Lazzari